Gisele Bündchen incinta del terzo figlio: aspetta un bambino dal nuovo compagno Joaquim

Gisele Bündchen attende il suo terzo figlio secondo fonti autorevoli

Secondo il magazine PEOPLE, la supermodel Gisele Bündchen sarebbe in attesa del suo terzo figlio. La notizia è stata confermata da diverse fonti vicine alla coppia.

Una nuova vita per Gisele Bündchen

La 44enne supermodel, nota a livello mondiale, ha avviato una relazione con l’istruttore di Jiu-Jitsu Joaquim Valente circa un anno e mezzo fa. Nonostante il recente inizio della loro relazione, sembra che i due abbiano già deciso di allargare la loro famiglia. Le voci sulla gravidanza di Gisele sono state rilanciate dal magazine PEOPLE, che ha ricevuto conferme da fonti ben informate.

Un insider ha dichiarato: “Gisele e Joaquim sono felici di questo nuovo capitolo della loro vita e non vedono l’ora di creare un ambiente sereno e amorevole per tutta la famiglia.” Queste affermazioni suggeriscono che la coppia si stia preparando a vivere un momento significativo insieme.

Il precedente matrimonio di Gisele Bündchen

Gisele non è nuova alla maternità; ha già due figli, Benjamin, di 14 anni, e Vivian, di 11, frutto della sua unione con l’ex marito, il celebre giocatore di football Tom Brady. Dopo oltre dieci anni di matrimonio, Gisele e Tom hanno annunciato la loro separazione nel 2022.

La nuova relazione della supermodel con Joaquim Valente sembra aver portato una rinnovata serenità nella sua vita.

Lascia un commento