Ilary Blasi ha catturato l’attenzione alla Festa del Cinema di Roma, dove ha condiviso momenti speciali con Michelle Hunziker e Tony Effe.
ILARY BLASI E LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
La conduzione di Ilary Blasi è stata indiscussa protagonista sul red carpet della Festa del Cinema di Roma di venerdì. La 43enne ha partecipato alla premiere del film di Gabriele Muccino, “Fino alla Fine”, sfoggiando un outfit che si discosta dal suo stile abituale.
Per l’occasione, Ilary ha indossato un completo elegante, caratterizzato da un gessato nero, con blusa ampia a collo alto e pantaloni palazzo a cavallo basso. Il cambiamento è stato accentuato dalla sua nuova tinta di capelli, un sofisticato castano toffee, raccolti in un chignon alto con ciocche morbide a incorniciare il suo volto.
UN INCONTRO CON L’AMICA MICHELLE HUNZIKER
Durante l’evento all’Auditorium Conciliazione di Roma, Ilary Blasi ha incontrato anche la sua amica di lunga data, Michelle Hunziker. L’atmosfera è stata vivace, caratterizzata da selfie e risate. Le due donne non hanno perso l’occasione di immortalare il momento assieme alla loro manager, Graziella Lopedota.
SELFIE E INCONTRI CON CELEBRITÀ
In una serata ricca di eventi, Michelle ha voluto immortalare anche un incontro con il rapper più in voga del momento, Tony Effe. Questo scatto è stato condiviso sui social, riflettendo la vicinanza e l’amicizia tra i vari volti noti del panorama dello spettacolo.
La cerimomia della Festa del Cinema ha rappresentato non solo un’opportunità per la promozione del film di Gabriele Muccino, ma anche un’importante occasione di connessione tra alcune delle personalità più influenti dell’intrattenimento. Ilary e Michelle sono tornate a calcare insieme la scena, proprio come avevano fatto recentemente per l’anteprima della nuova stagione di “Emily in Paris”, girata nella meravigliosa Roma.