Diana Del Bufalo racconta la sua storia d’amore e la vita in campagna al fianco di Patrizio, con cui è uscita allo scoperto nel 2023.
LA STORIA D’AMORE DI DIANA DEL BUFALO
In una recente apparizione a La Volta Buona, Diana Del Bufalo, 34 anni, ha condiviso dettagli sulla sua vita privata e sul suo nuovo fidanzato Patrizio. La Del Bufalo ha scelto di dedicarsi alla sua passione per il teatro con lo spettacolo “Tra sogni e desideri”, dove interpreta celebri brani dei film Disney. Durante l’intervista, ha spiegato come il loro amore è nato in modo inaspettato.
“Un colpo di fulmine nello studio legale, mi ha cambiato la vita,” ha rivelato l’attrice, descrivendo la prima volta che ha incontrato Patrizio. Secondo le sue parole, il loro incontro è avvenuto per caso grazie a una legge che univa le loro vite.
VITÀ IN CAMPAGNA VICINO A ROMA
La Del Bufalo ha anche rivelato di vivere in campagna vicino Roma, una scelta che ha suscitato l’interesse della conduttrice Caterina Balivo. Diana ha dichiarato: “Viviamo in campagna, a casa mia, dove vivo da 30 anni. Lui è venuto da me, viveva in un appartamento in centro”. Nella conversazione, Balivo ha espresso il suo scetticismo riguardo alla vita rurale, menzionando le lunghe distanze per recarsi in città.
Nonostante ciò, la Del Bufalo ha elogiato il lato positivo della vita di campagna, raccontando: “Però tesoro non puoi capire: le volpi, i cinghiali, gli istrici, ho visto persino una martora. È stupendo, meraviglioso”. Ha anche spiegato che Patrizio trova gioia nella loro nuova vita, affermando: “Se ho cambiato la vita a lui? Sì, ma anche lui l’ha cambiata a me”.
LA NUOVA INIZIATIVA ARTISTICA DI DIANA
Con il suo nuovo spettacolo teatrale, Diana Del Bufalo non solo si dedica ai suoi sogni artistici, ma ha anche trovato un equilibrio nella sua vita personale. Il legame con Patrizio sembra aver portato nuova ispirazione e felicità nella sua vita, rendendo il suo percorso ancor più significativo.