Sonia Bruganelli si racconta a Domenica In: la verità sulla sua separazione da Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla della sua separazione da Paolo Bonolis e delle sfide personali affrontate.
LE CONFESSIONI DI SONIA BRUGANELLI
Durante la sua partecipazione a Domenica In, andata in onda su Rai1, Sonia Bruganelli ha rivelato dettagli inediti sulla sua decisione di separarsi da Paolo Bonolis, dopo 25 anni di matrimonio. La produttrice e attuale concorrente di Ballando con le Stelle ha detto: “Ho senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi.” La coppia ha avuto insieme tre figli, e la decisione di separarsi non è stata facile da affrontare.
IL RUOLO NELLA RELAZIONE CON PAOLO BONOLIS
Sonia ha tocato anche il tema della percezione pubblica di lei come “donna strnza” che dominava nella loro relazione. Ha spiegato: “Per anni ho avuto la nomea di donna strnza che decideva per Paolo Bonolis. Ma non era assolutamente vero.” Secondo Sonia, Paolo è sempre stato un uomo autonomo nelle sue scelte professionali e personali.
MOTIVI DELLA SEPARAZIONE
Bruganelli ha riflettuto sui motivi della loro separazione, citando momenti significativi della sua vita, inclusa la morte di suo padre. “La morte di mio padre mi ha cambiato la vita… Ci siamo ritrovati un po’ spiazzati,” ha dichiarato. Ha affermato che la consapevolezza di come si erano evolute le dinamiche familiari ha influito profondamente sulla loro relazione.
LA RICERCA DI UN NUOVO SENTIRE
Sonia ha anche accennato ai suoi sentimenti attuali, affermando: “Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita…” e ha espresso la volontà di non voler ferire nessuno, in particolare i suoi figli. Ha dichiarato di avere un “enorme senso di colpa” per aver interrotto un matrimonio privo di motivi gravi.
REAZIONI E RISPOSTE PUBBLICHE
Infine, rispondendo a domande su presunti conflitti professionali, ha chiarito: “Non volevo prendere il posto di nessuno.” Sonia ha ribadito di non aver mai cercato di sfuggire al suo ruolo, mostrando la sua determinazione a rimanere fedele a se stessa e alla sua carriera.